La wedding box è un’elegante scatola di legno realizzata artigianalmente che contiene una chiavetta USB con tutte le foto del matrimonio ed una selezione di 50 stampe delle foto più rappresentative della giornata. Un modo originale per conservare i vostri ricordi più belli. Ormai tutti noi raccogliamo le nostre foto in comodi supporti USB. Molte coppie preferiscono questa soluzione al classico album, ma spesso capita di comprarle sempre all’ultimo momento senza pensare alla forma e allo stile.

Ultimamente però ho scelto di dare più importanza a un oggetto che ormai è diventato anche più importante dell’album stesso: archiviamo gli originali, condividiamo le nostre foto con amici e parenti e le stampiamo quando vogliamo, anche a distanza di anni. E allora perché non dargli il giusto valore estetico e stilistico? D’altro canto sono proprio l’attenzione ai dettagli che fa la differenza.

Il successo è stato immediato, è piaciuto a tutti i clienti a cui l’ho proposto fino a; c’è la possibilità anche di stampare una cinquantina di foto nel formato 12×15; piccoli scatti da conservare e condividere nell’immediato, il piacere nostalgico di toccare le foto stampate. Non solo per le coppie, spesso possono sostituire gli album per i genitori o come regali ai testimoni o agli invitati; insomma, si prestano a molteplici usi.

Sicuramente una novità gradita a tutti i miei clienti, sopratutto perché sono realizzate in Italia con materiali di qualità ad un prezzo accessibile a tutti. È la scelta giusta per chi ama l’idea che la preziosità dei propri momenti debba essere conservata in un oggetto dal design rustico e artigianale. Un modo originale per completare il vostro servizio fotografico del matrimonio.